Sabato 23 Giugno 2018


Benvenuti nel sito dell'A.S.D. Brancaleone Asti


Dove correre
 

 campI


    bottonVolantini                                                                      bottonClassifiche

 

 

TESSERE 2018 - ELENCO TESSERATI 2018

 

NEWS SETTIMANALI

 Indirizzi mail ove inviare news, volantini e classifiche: 

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

06Archivio News --2016 ant set; 2016 sett-dic

branca cod fiscale 18

Donate il 5 x 1000 alla Branca se lo desiderate. Vi diamo i dati per poterlo fare. Un piccolo gesto per la Vostra squadra.

Carola e Zulian a mede

 

Foto Mede staffetta 3x20'. Carola e Alex vincono la mista. Gabriele l'assoluta.

WP 20180617 003

 

Miki Panza 4° assoluto a San Damiano

Freiburger Camp reg

 

Pietro e Damiano Freiburger protagonisti a Borgaretto ai Campionati Italiani Regionali.

21/07

21/07

 

  • Diano D’Alba corsa non competitiva di circa 8 km. La Branca si presenta con 12 partecipanti e vince il 4^ premio fra i gruppi numerosi.  Ritira il premio da ordini superiori l’addetta. Presenze Galati.Ciao Zac buon cammino.

 

19/07

 

  • Ozzano 5 km nc. Branca in 8. Secondo gruppo. Belletti e Pagliero sul podio 2^ e 3^ assolute. Ritira il premio: COCIS. Presenti: Montevarchi Belletti Pagliero Galati Carchedi Musso 66 Frigeri Morra. by S.G.

 

18/07

  • La gara di Variglie in programma domenica 24 giugno sarà valida come prova del campionato interno e le iscrizioni si effettuano tramite Sigma entro giovedì sera comunicandolo ai consiglieri. by Fabio Amandola

17/06

  • Assegnati nel fine settimana i titoli regionali u20 e u23 della pista. La manifestazione era abbinata alla fase regionale dei CdS Over 35. Il miglior risultato dei Branca è quello ottenuto da Pietro Freiburger che conquista il titolo promesse nei 5.000 correndo in 15'39"36. Il fratello Damiano Freiburger è 2° in 16'52"02. Pietro il giorno prima aveva corso i 1500 3° assoluto e 1^ promessa in 4'05"9 e Damiano 10° in 4'29"96. Presenti per la fase cds master Grazia Cammalleri che vince i 1.500 mt in 5'29"77; Alessandro Scassa miglior tempo negli 800 2'14"56 che gli vale il 5° posto; nei 5000: Massimo Cimino 10° 17'59"34 e Franco Gisondi 14° 19'31"97; Liliana Pagliero 6^ nei 3000 in 13'20"83. Classifica

17/06

  • 25^ edizione della Stra S. Damiano di km 8,5 organizzata dagli Alpini richiama quasi 200 podisti. Vincono Romina Casetta e Lorenzo Perlo. I migliori Branca al traguardo sono stati Elisa Almondo 3^ assoluta e Miki Panza 4° assoluto entrambi vincitori della categoria. Vince la categoria anche Mara Giovine. 2° di cat. per Roberta Bombaci e Dario Amateis. 4° Mimmo Leuzzi e 5° Antonella Malerba, Guido Cognetto, Fabrizio Cotto e Fabrizio Rosso. Eli Sulis premiata insieme a Marcello Gerbo nella classifica sezione Alpini. Branca 2° gruppo numeroso.

17/06

  • A Marene 1^ edizione della corsa "via delle Querce" di 10,4 km, il nostro Michele Montanarella si classifica 2° di categoria. Classificaalmondo Barge

16/06

  • 6^ edizione Barge Montebracco 7.5km, 1000m di dislivello, sulle orme dei trappisti vede protagonista la nostra Elisa Almondo che si classifica 2^ assoluta alle spalle dell'azzurra Lorenza Beccaria. Bene Achille Faranda 10° assoluto e 3° di cat. Vince Paolo Bert. Presenti Sergio Marchisio, Serena Delpiano 6^ assoluta e 2^ di cat, Marco Musso. Classifica.

16/06

  • Mezza maratona in notturna "Chiavari Halfmarathon by night", percorso non propriamente scorrevole, 3 giri ciascuno con una breve ma tosta salitella a scavalcare la ferrovia. La Branca c'è con Liliana Pagliero che si piazza 1a di categoria. by L.P. Classifica

15/06

 

  • Staffetta di Mede 3×20'. Sono felice, una bella sgambata che mi ha ridato motivazione e grinta in un periodo in cui non sono riuscita ad allenarmi con la mia solita continuità per un po' di influenza e indisposizione. E soprattutto mi ha dato la carica per affrontare l'ultimo esame della triennale di lunedì.Grazie ai miei super compagni di squadra. Siamo stati anche premiati come quinto gruppo ma in realtà eravamo solo tre branca, io, Alex e Gabriele. La staffetta di Gabriele ha vinto.. noi ci siamo difesi bene anche a livello assoluto, e primi come mista. by post Carola Corradi

 

15/06

  • Ieri ad Asti corsa di km 7.8 c.a. non competitiva partenza ed arrivo dalla Chiesa del Sacro Cuore. Branca 1° gruppo numeroso. I più veloci a completare il giro Rossella Giordano e Silvio Gambetta. I presenti Branca li ha Antony Galati.

14/06

  • Frascaro in corsa, 6 km ondulati e percorso misto asfalto-sterrato con una deviazione su un prato a causa di un tratto reso impraticabile dalle piogge. Vincono Diego Scabbio e Giovanna Caviglia. Nelle categorie 2° posto per la rientrante Gaia Gagliardi e per Loredana Fausone. Presenti anche Fabio Cavoto, Marco Musso 66 e Liliana Pagliero. Classifica

13/06

  • 3A corsa nelle vigne a Castellinaldo 200 iscritti tra gli adulti e ben 36 bambini tra qui il quarto classificato Pietro Bellone promessa dell'atletica facendo parte del progetto Junior. I Branca. by P.S.

12/06

  • Solonghello non competitiva di km 5 c.a. Percorso molto bello completamente sterrato 70 al via. Branca terzo gruppo numeroso. Presenti Rossella Giordano Liliana Pagliero Beppe DandreaMaurizio Fiora Marco Musso 66 Cesare Chiabrera Luciano Montevarchi. m.f.

10/06

  • Evento storico per la Branca a Saluzzo ai Campionati Italiani Corsa in montagna. Le donne conquistano il terzo posto assoluto, impresa mai riuscita nei 45 anni di storia. I migliori dei nostri sono stati: Elisa Stefani 10^ assoluta ed Achille Faranda 6° di cat. Da segnalare: Rossella Giordano ed Elisabetta Sulis 1^ di cat.; 2° Dario Amateis; 3° Grazia Cammalleri ed Elisa Almondo. Donne al traguardo 83; Uomini 235.Gara vinta da Bernard Dematteis ed Alice Gaggi. Riporto qualche commento dei nostri. Fabio Amandola: "Sono veramente orgoglioso di voi! Credo che a livello nazionale sia stato il miglior risultato ottenuto dalla squadra". Lory Loretta Fassi: Ragazzi che soddisfazione correre e faticare per la squadra e che grande piacere ottenere un buon risultato tutte insieme con una capitana come la Stefani poi! Chi non lo fa non può immaginare. Elisa Stefani: Elisabetta Sulis e Naldo Turello meritano un applauso particolare per la loro prestazioni portata a termine con tantissima grinta anche se hanno dovuto affrontare il percorso lungo!!! Grandiosi. Foto montaggio di Sandra Belletti. Risultati da sito Fidal

  • StraCiriè, 10.4 km ondulati misti, 550 atleti all'arrivo, due i Branca presenti: Fabio Cavoto e Liliana Pagliero (3a di categoria). E io che pensavo di andare a fare una 10 km piatta e tutta su asfalto! Vincono tra gli uomini Francesco Grassi (Durbano Gas Energy) e tra le donne Gianfranca Attene (Podistica Torino). by L.P.

09/06

  • Sabato 9 giugno 20° meeting in pista a Cuneo, dedicato a Walter Merlo, vede la nostra Irene Bacc protagonista. Vince i 3000 mt in 10'45"62.

08/06

  • Strà Canelli km 5 c.a. Vincono i fratelli Gagliardi Gaia e Gabriele. Secondi Lory Fausone e Marco Gandolfo . Grazie per la foto a Sandra Belletti presente insieme a Maurizio Fiora Fabio Amandola Selena Toso Puglisi Saracco Franca Manzo Rita Padalino, Scaglione. by M.F.

  • "Corri verso le vacanze" a Castellazzo Bormida. Percorso di 6 km circa. Liliana Pagliero è prima di categoria, Beppe Dandrea è secondo di categoria, Fabrizio Lavezzato quarto di cat e Voglino è sesto. Presente anche Vincenzo Bruna. Vincono Diego Scabbio tra gli uomini e Giovanna Caviglia tra le donne. by L.P.

08/06

Comunicato importante per la gara di domenica 10 giugno a Saluzzo: ricordo a tutti i nostri atleti che parteciperanno alla gara di Campionato Italiano di Saluzzo che dovranno indossare la divisa sociale sia in gara che per un'eventuale premiazione. Gli atleti dovranno confermarsi 20' prima della partenza in camera d'appello muniti di carta d'identità. By Fabio Amandola. Elenco iscritti.

06/06

  • Guarene non competitiva di km 7 c.a. Duecento presenti. Vincono Paolo Testa e Barbara Agù. Branca secondo gruppo.

05/06

  • Strapozzolo, 6.3 km pianeggianti (sottopasso con scalini e cavalcavia a parte) alquanto nervosi con diversi cambi di direzione. Vincono Diego Scabbio (Atl. Novese) e Isabella Morlini (Atl. Reggio). Per noi il podio con Marco Gandolfo (3°), Marco Musso 73 (3°) e Liliana Pagliero (1°). Presente Fabio Cavoto.

05/06

05/06

  • Pubblichiamo classifica BTC Branca a cura di Alessandro Leone. Comunicateci eventuali errori, grazie.

04/06

 

  • Domenica a Saluzzo ci saranno i Campionati Italiani di corsa in montagna, prova inserita nella nostra Branca Team Cup. Ricordo a tutti di mandare la vostra eventuale adesione entro mercoledì 6 giugno, grazie.

  • Per chi desidera fare gare in pista: 9 giugno a Cuneo ci sarà un 3000. Il 17 giugno a Borgaretto il 5000. Trovate i volantini nella sezione curata sul sito dalla nostra Liliana Pagliero. By Fabio Amandola

 

03/06

  • Grandissimo risultato alla Cortina Dobbiaco gara di 30 km che vede la nostra Elisa Stefani grande protagonista concludendo 5^ assoluta e 2^ italiana. Bene anche Nik Poggio e Silvia Artin. Presenti Francesca Usberti e Serena Brunzin. Classifica.

  • Mondovì 9 km la nostra Elisabetta Sulis vince la sua categoria.

  • Elisa Almondo ha vinto il Tour dei Laghi disputata in tre tappe. Classifica.cinzia podio

  • Oggi il prefetto Paolo Formicola ha consegnato a quattro cittadini benemeriti Astigiani delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente Mattarella. Uno dei quattro è il nostro Paolo Cavaglià 75 anni, storico Brancaleonino doc.

02/06

  • Valmatrail articolo  e classifiche su Sport Asti. Vince la 9 km Cinzia Passuello e Bruno Lasina è 2° assoluto.

  • Borgomanero 5.000 in pista che vede due Branca al via: Damiano Freiburger 6 assoluto in 16'59"18 e Max Cimino 18'07"04. Classifica.

  • A Melle Achille Faranda  arriva 8° assoluto e vince la categoria. Sentieri fangosi. Gara vinta da Elena Bagnus e Marco Gallo.

  • Sabato 2 giugno straracconigi. Unico branca presente. Percorso interamente immerso nel parco del castello 5 km unici! Circa 600 i partecipanti. By Gaetano

  • Castelnuovo Bormida - Bagna Camisa 9,8km. Più che Castelnuovo sembrava Crotone, tanto faceva caldo. Vittorie nette di Corrado Pronzati e Giovanna Caviglia. Il Gordo quinto assoluto e secondo nella Categoria C, mentre nella categoria D, il Diablo detta legge e si guadagna la prima posizione. By Fabrizio

01/06Lavezzato DAndrea Scassa garlasco

lory felizzano

  •  

    StraFelizzano km 6. Loredana vince davanti a Marita Cairo ed è 1^ assoluta. Presenti per la Branca Montevarchi e Musso 66. Vinciamo anche il 3^ premio per le presenze!!

  • 1 giugno, un ruggito anche da Balzola alla "Balzola corre, La cursa dei pista pauta", 5,5 km prevalenemente sterrati. Vincono Davide Cane (Sai Frecce Bianche) e Chiara Copelli (Runner Team 99, classe 2002). La Branca c'è con Liliana Pagliero e Sandra Belletti rispettivamente 2a e 3a di categoria. Presente Fabio Cavoto.

  • Staffetta 3x1miglio a Garlasco. Sotto la direzione tecnica impeccabile di Max Cantarelli, la staffetta Dandrea-Lavezzato-Scassa conquista il 3’ posto nella batteria over 40. Grande prestazione del Diablo Beppe Dandrea che corre la sua frazione a 3.19/km. Presente anche Gabriele Astorino che insieme a Cane Bavosio conquista la vittoria nella batteria under 40. By Fabrizio Lavezzato

  • In oltre 300 al 13* memorial Luigi Boffa a Guarene nc collinare ottimamente organizzato dagli alpini. Primi al traguardo Andrea Audisio (atl alba) e Erika Ghelfi (Vittorio Alfieri ). Branca in 17 premiati 4* gruppo. A seguire il gustoso rancio alpino. by Zac

 

30/05

  • Alleggerita la Home page. Potete trovare le notizie precedenti al mese di maggio 2018 nella sezione "STORICO". Liliana

28/05

  • Alla 4 edizione della CORRIA.M.A. vince la solidarità. Le 195 iscrizioni sono ben rappresentate dall'entusiamo dei bambini e ragazzi che, sotto la guida di Romeo Grattapaglia, hanno corso lungo le rive del Tanaro, sul percorso come sempre ben segnato dal nostro Fanta. Grazie di cuore a quanti di Voi hanno voluto essere presenti all'evento e un grazie particolare a quanti tra Voi mi hanno aiutata e supportata nell'organizzazione. alla prossima! Roberta

27/05

  • Bell'impresa di Carola Corradi che vince la 1^ tappa della Maratona Reale di Torino di 10 km. Gabriele Astorino sfiora il podio tagliando il traguardo 4° assoluto. 1.500 gli atleti arrivati. Bravissima anche Grazia Cammalleri 4^ assoluta. Grazie a Fabio Cavoto per la pronta segnalazione. Classifica

  • Corsa pro A.M.A. organizzata egregiamente da Roberta Bombaci richiede oltre 150 tra atleti e camminatori. Vittoria di Silvio Gambetta che precede Max Cimino e Miki Anselmo. Nelle donne vince la nostra Cinzia Passuello su Federica Laino e Francesca Cheula. Branca 2° gruppo numeroso. Rinfresco sontuoso post gara.

  • Nizza km 12,5 corsa che vede all'arrivo 126 atleti. I migliori dei nostri sono Elisa Almondo 3^ assoluta 1^ di cat e Bruno Lasina 6° assoluto e 2° di cat. Gara vinta da Matteo Volpi (Solvay) e Giovanna Caviglia (Atl. Alessandria). Branca vittorie di cat per Mara Giovine e Sandra Belletti. 2° di cat per Mikki Panza. 3° di cat per Marco Gandolfo, Fabrizio Lavezzato e Mimmo Leuzzi. Classifica.

  • Visone marcia della busia km 5,5. Vincono Diego Scabbio e Silva Dondero. Presenti per la Branca Marco Musso 66 (3^ di cat.) e Fabrizio Lavezzato 1^ classificato nella speciale classifica abbinata alla corsa di Nizza Monferrato.

  • Pollenzo 10/5 km il mio primo podio! Presente anche Giorgio Giamello. Vincono Lorenzo Perlo e Valentina Gemetto. by Bruno Gaetano. Classifica

  • Luca Ermete e Fabrizio Rosso hanno partecipato al  trail boschi del roero a Bandito. Entrambi hanno sbagliato strada. Luca ha fatto 24 km invece dei 21 previsti. Peggio ha fatto Fabrizio in quello corto, 16 km invece dei 10 previsti con buona possibilità di andare a podio.

  • Lorenzo Ferrero porta a termine la sua seconda maratonina a Lugano in Svizzera terminata in 1 ora 28'32", abbonndatemebte suo p.p. emancora parecchio margine di miglioramento.

  • MILLAU (francia) corsa di km 23, 7 con andarivieni sul viaduc tra i più alti del mondo.....Zac c'è con altri 12.000 partenti.

  • Sabato C.D.S. pista assoluti a Torino il nostro Pietro Freiburger al personale nei 1500 corre in 4'10"88. Classifica

  • Oggi i due fratelli Freiburger han corso i c.d.s. in pista a Torino, distanza 5000, Pietro conclude la sua gara 7° assoluto in 15'51"00. Damiano 12° in 17'02"83. Classifica

26/05
  • Domenica 27/5 Roberta Bombaci ci invita a partecipare alla Corri A.M.A. ad Asti. Corsa libera a tutti di km 6 c.a. Partenza h. 9,30 c.a.

  • Domenica 27/5 festeggiamenti 45° anno Branca allo Zenith di San Marzanotto. Ritrovo h. 12,30. Prenotare tramite i consiglieri.

24/05

  • Asti serata del mezzofondo ad Asti con i 10.000 in pista. Articolo e classifiche grazie a Fausto.

  • Bosco Marengo Km 6,3. Corsa tutta piatta in mezzo alla pianura alessandrina. Vincono Yalli e la Giribaldi. Loredana 3^ di cat. Branca presente in tre con Musso 66 e il Monte.

  • Borgo San Dalmazzo. Giro dei Carrubi, km 5,4, oltre duecento al via, Elisabetta Sulis vince la categoria. Classifica

23/05

  • Classifica Campionato Interno Branca a cura di Ale Alessandro Leone. Comunicateci eventuali errori.

22/05

  • CASTELLETTO d'erro km 5 immersi nella nebbia vincono Silva Dondero (maratoneti ge ) e Andrea Ermellino (Cambiaso risso) con 39 partenti. Luciano Montevarchi premiato 2* cat. Marco Musso 3* cat. Al termine riso party a volontà con branca in 3.

22/05

  • Pubblichiamo la classifica del Trittico del Monferrato aggiornato a Canelli.

  • Classifica Corri Piemonte dopo la gara di Alba.

22/05

  • È mancata la mamma di Gianni Bortolatto. Al nostro storico brancaleonino porgiamo le nostre condoglianze.

21/05

  • La prossima gara come Società sarà il 10/06 a Saluzzo BTC. Ci servirebbe anche gentilmente che si organizzassero minimo 4 staffette tra maschile e femminile assolute e master il 17 giugno a Castiglione Ossola. Grazie by Fabio Amandola

  • Pubblichiamo le classifiche del CDS strada corso ad Alba. La Branca è prima Assoluta con la Squadra Femminile ed in quella Master Maschile. La Master Femminile è 2^ per un solo punto. La Assoluta Maschile è 3^ ad un solo punto dalla 2^. Classifica

21/05 Aggiornate le tessere stampabili e l'elenco tesserati

20/05

 

Campionati Italiani Universitari 2018

 

Isernia, Stadio Lancellotta - Contrada Le Piane il nostro Flavio Ponzina è super correndo due gare in due giorni. Sabato i 3.000 siepi dove conquista il bronzo correndo in 9'12"77. Domenica corre i 5.000 chiudendo 9° in 15'16"19. Link risultati

 

20/05

  • Festeggiamo i 45 anni di attività domenica 27 Maggio 2018 presso lo Zenit Pub di Isola d'Asti alle ore 12,30'. Chiediamo cortesemente di confermare la Vostra partecipazione.

  • 1^ edizione "UNESCO Wine Race" da Castelrocchero-Alice bel Colle-Ricaldone-Cassine di km 14,840 collinare tra i vigneti. Spettacolare e divertente, organizzazione perfetta, la branca rappresentata da 5: Graci, Berta, Bruna, Voglino e Zac. Vincono Michele Belluschi e Giovanna Caviglia. by Zac

20/05

  • Alba giro del Tanaro gara valida come 8^ prova Corri Piemonte e per la Branca Campionato interno ci vede protagonisti a livello assoluto con Elisa Stefani 1^ assoluta ed Irene Baccelliere 3^. La Branca è prima Società a punteggio e numeroso. Vinciamo di categoria con quattro leonesse: Carola Corradi che è 4^ assoluta, Cinzia Passuello, Grazia Cammalleri e Sandra Belletti. Secondi posti: Elisa Alnondo e Mara Giovine. Ai piedi del podio quarti: Giusy Valpreda, Elisabetta Sulis ed Achille Faranda. Quinto Miki Panza. Il miglior Branca Gabriele Astorino. Classifica. Articolo Fausto

20/05

 

Campionati piemontesi individuali master, metri 1500. Classifiche due giornate.

 

La nostra Elisabetta Sulis è campionessa regionale dopo che il giorno precedente ha guadagnato l'argento nei 5000 metri.

 

Sul podio Barbara Boccaccio (argento) e Liliana Pagliero (bronzo) con il suo pb.

 

La Banca anche oggi c'è stata. by Liliana

 

19/05

 

Stramoncalvo ... che caos! Primi uomini e prime donne non ricevono l'indicazione di svoltare dall'addetto, proseguono e, dopo un po', tornano indietro.

 

All'arrivo, segnalato il disguido, viene rettificato l'ordine d'arrivo. 

 

Nel caos non ho ben messo a fuoco i podi, di certo tra gli uomini Alessandro Ferrante 1° assoluto e Max Cantarelli 3° assoluto, tra le donne Liliana Pagliero 1a assoluta davanti a Cinzia Variara e ... mi son sfuggite le altre info.

 

Dover fare quasi 1 km di extra mi ha fatto girare la ciribiricoccola che neppure ve l'immaginate: mai corso in vita mia tra i 16.16 km/h (in discesa però, ma comunque mai riuscita prima) e i 13,70/13 km/h tra piano e salita finale! 

 

Ho piantato un metaforico brancaleonino ruggito che quasi mi sono spaventata da sola ... e mi son tolta la soddisfazione di arrivare prima comunque anche in caso di eventale mancata rettifica di classifica.

 

Presenti Branca: Roby Cannella, Max Cantarelli, Fabio Cavoto, Fabrizio Frigeri, Marco Musso 66, Liliana Pagliero, le due sorelle Valpreda e l'immancabile Vittorino Zaccone. by Liliana

 

 

19/05

Prima giornataCampionato Regionale in pista ad Asti. Diversi Branca in gara. Classifica. 2^ nei 5000 la nostra Elisabetta Sulis.

18/05

 

  • Crava (CN) bellissima manifestazione agonistica, con la partecipazione di tanti giovani. Circuito cittadino di 1 km da percorrere più volte a seconda della categoria. Per noi vecchietti 5 giri a tutta. Mi diverto ma sono l’unico Branca presente. Marco Musso 66

  • Sommariva del Bosco non competitiva di 6 km, 310 partecipanti. Vincono tra le donne Bebverley Gibson (Ferrero) seguita da Lucrezia Tavella e da Ombretta Davico; tra gli uomini primi parimerito Lorenzo Perlo e Maurizio Tavella (entrambi Avis Bra) e terzo Alessandro Arnaudo (Castagnitese). Brancaleoni presenti in 5. by Fabio C.

  • Iscritti alla gara di Alba in programma domenica 20 maggio.

  • Iscritti alle gare in pista Campionati Piemontesi in programma sabato 19 e domenica 20 maggio ad Asti.

 

17/05

  • Eccovi il dispositivo tecnico e i percorsi dei Campionati Italiani individuali e di Società CORSA IN MONTAGNA che si terranno a Saluzzo (CN) il 10 giugno

15/05

  • La gara di domenica ad Alba, oltre che Corripiemonte e campionato interno, varrà come CDS assoluto e master di corsa su strada. Le iscrizioni chiudono giovedì. Allego classifica BTC a cura di Ale Alessandro Leone. La prossima del BTC è a Saluzzo il 10 giugno. by Fabio Amandola

13/05

  • 23^ Corsa dell'Assedio a Canelli gara valida come 7^ prova del Corri Piemonte, 2^ prova Grand Prix "Terre dell'Unesco" e per noi BTC, km 8 con la classica salita della Sternia da affrontare due volte. Branca protagonista assoluta grazie ad Elisa Stefani 1^ assoluta e Flavio Ponzina 2° assoluto. Cinque le vittorie di categoria per noi con: Carola Corradi, Elisa Almondo, Cinzia Passuello, Grazia Cammalleri e Sandra Belletti. Secondi posti di cat per: Rossella Giordano, Mara Giovine, Elisabetta Sulis e Gabriele Astorino. Terza piazza per Antonella Rabbia, Massimo Cimino, Achille Faranda e Michele Panza. Da segnalare il 4° posto di Bruno Lasina ed il 5° di Michele Montanarella. Post gara Branca festeggiamenti uno per i 45 anni della Società. Classifica. Foto.

  • Valle Varaita Trail di 36 km con dislivello 2000 il nostro Alessandro Cossetta è giunto 43° al traguardo in 4h43'30. by Sandra

12/05

  • Domenica mattina a Canelli i Branca sono tutti invitati a presentarsi alle 9,15 per la foto di gruppo nei pressi del gonfiabile a forma di bottiglia 9.5.8. dello sponsor Santero. Prometto di non anticipare la foto neppure di un minuto. Sarà la foto copertina sito e FB per il 2018.

  • Alla straAlessandria di venerdì 11 km 5,5 presenti 7 brancaleonini fra i 300 partecipanti. 
  • A Valle Rossi di Sommariva Perno si corre per solidarietà da devolvere all'AIL di Cuneo. Circa 250 gli intervenuti sul percorso di km 5,5; primi al traguardo sono Federica Maissant (atl. Racconigi) e Maurizio Tavella (Avis bra). La branca c'è in 5, al termine grandioso pasta party!

11/05

  • ACQUI Terme si corre la 2^ edizione "Incontro Piemonte/Liguria" km 5,5 con 45 partenti. Vincono Tiziana Timossi (città di ge) e Silvano Repetto (delta spedizioni). Per la branca in 3 vincono le rispettive categorie Achille Faranda e lo Zac.

07/05

  • Gli iscritti della gara di domenica a Canelli. Dopo gara si festeggia i 45 anni della Branca a Santo Stefano Belbo presso Bar Roma. 

  • Aggiornamento Classifica Campionato Interno Branca dopo Spinetta a cura di Ale Alessandro Leone. Comunicateci eventuali errori grazie.

06/05

  • Complimenti a tutti quanti, oggi è stato un gran successo per i nostri colori! Domenica prossima ci dobbiamo ripetere a Canelli gara valida come Branca Team Cup e Corripiemonte, mentre importantissima per la squadra sarà la gara di Alba del 20 maggio perché otre ad essere campionato interno e Corripiemonte sarà valida come CDS ASSOLUTO e MASTER a squadre. Ci teniamo tantissimo ben figurare. by Fabio Amandola

  • Branca meraviglie a Spinetta Marengo gara valevole per l'assegnazione dei titoli Regionali strada 10 km. 8 titoli conquistati sono un record importante per la nostra squadra. Immensa Elisa Stefani che vince il titolo assoluto. Molto bravo Flavio Ponzina 2° assoluto. Gli altri sette titoli sono stati vinti da: Elisabetta Sulis, Sandra Belletti, Grazia Cammalleri, Cinzia Passuello, Carola Corradi che è arrivata 4^ assoluta, Dario Amateis, Pietro Freiburger. Abbiamo conquistato quattro secondi posti con: Rossella Giordano, Michele Panza, Achille Faranda, Damiano Freiburger. Due terzi posti con: Mara Giovine e Massimo Cimino. Ai piedi del podio, quarti: Lory alias Loretta Fassi e Bruno Lasina. Quinta piazza per: Liliana Pagliero, Antonella Rabbia e Pier Scoffone. La Branca vince tra i gruppi più numerosi. Classifica - Foto

  • Novara, Trofeo Dellomodarme, 3000 metri in pista. Pochi i presenti, la Branca c'è con Liliana Pagliero. Obiettivo migliorare il crono di Villanova e, perchè no, riuscire a tornare a correre sotto i 13'. Missione compiuta: chiudo in 12'49"31. Classifica

  • Stra’n’ Acqui corsa di 5 km non competitiva. Solo una trentina i podisti partecipanti. Vince Saverio Bavosio. Io partecipo divertendomi. Ma non è più la straacqui di una volta. Unico Branca presente Musso 66

  • In 46 podisti alla straCavatore con percorso di km 8,3 vincono Silva Dondero (maratoneti ge) e Saverio Bavosio (Ata acqui). Vincono la cat. Achille Faranda. Branca in 4. Classifica.

04/05

  • Spinetta FOTO GRUPPO per immortalare un "record" Branca partecipanti fuori Provincia? 9,15 pressi partenza? Gli iscritti

  • A Mussotto d'Alba si corre il 3* memorial Guido Galliano, instancabile trascinatore e organizzatore di tante gare podistiche Albesi. Circa 200 partenti vede primi al traguardo Gloria Barale (Cus to) e Maurizio Tavella (Avis bra gas). Branca in 15 siamo secondo gruppo numeroso, (gruppo podisti Albesi rinunciano come organizzatori). Al termine tutti a tavola con gran pasta party !!!

03/05

  • Classifica Branca Team Cup a cura di Ale Alessandro Leone. Riferite eventuali errori, grazie.

01/05lavezzato santhià

  • Campioni Regionali Miki Michele Panza 1° di cat e 7° ass, Liliana Pagliero 5^ di cat 18^ ass, a Santhià nella Maratona. Si vede anche Fabrizio Lavezzato che corre sotto le tre ore scortando la vincitrice Ilaria Bergaglio e che gli vale il 5° posto di cat e 19° ass. Alla Maratona presenti Fabrizio Saracco ed Antonio Galati. Nella mezza il nostro Marco Musso è 2° di cat 12° ass. La dieci vede Mara Giovine protagonista 3^ cat 6^ ass, Maria Carchedi vince la cat, presenti Fabio Cavoto e Naldo Turello. Classifica

  • 41^ edizione "Tra i peschi in fiore" di Caraglio corsa di 10 km che vede le vittorie di categoria di Elisabetta Sulis e Dario Amateis. Oltre 100 atleti al via. Vincono Manuel Solavaggione ed El Kanoussi. Come dice Elisabetta: Asti vince a Cuneo". Classifica.

  • Trail Aschero km 30 con 1700 d+ Alessandro Cossetta 11 assoluto. Classifica.

  • A Canale d'Alba si corre la 40^ edizione de "Na Sgambassà" di km 12 collinari molto impegnativi con circa 250 partecipanti. Primi al traguardo Romina Casetta (gsr ferrero) e Andrea Audisio (atl. Alba). Noi presenti in 8. by Zac